Pubblicato il

Rapina al supermarket di Isola Sacra

Rapina al supermarket di Isola Sacra

Fiumicino. Il furto alla vigilia di Pasqua: protagonista un 40enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Un carabiniere ha inseguito il malvivente e poi lo ha bloccato con l’aiuto di alcuni colleghi

FIUMICINO – Arrestato un rapinatore mentre fuggiva dal Conad di via del Tempio della Fortuna. E’ accaduto sabato pomeriggio, a Fiumicino Isola Sacra. Un noto pregiudicato di Fiumicino, 40enne, dopo aver spintonato la cassiera del Conad si è impossessato dell’incasso contenuto in un registratore di cassa e ha cercato di guadagnare l’uscita spintonando anche un uomo che abitualmente aiuta gli altri avventori a risistemare i sacchetti della spesa. 
Il malvivente, visto davanti a sè la via libera, si è dato precipitosamente alla fuga in direzione di via delle Meduse. Ma un carabiniere, di stanza ad Acilia ma abitante a Fiumicino, accortosi del fatto ha iniziato un inseguimento, raggiungendo e bloccando poi l’uomo con l’aiuto dei colleghi di Fiumicino. 
Il bottino, circa 2000 euro, è stato riconsegnato immediatamente al Conad. Una curiosità. Per queste feste pasquali il Conad aveva donato alla caserma dei carabinieri alcune confezioni di colombe pasquali; mai il direttore del Conad avrebbe immaginato che, a loro volta, il regalo dei carabinieri sarebbe stato quello si sventare una rapina.

ULTIME NEWS