La Blustar Viterbo vince ''Un canestro nell’uovo''
Sono stati i ragazzi della Blustar Viterbo ad aggiudicarsi la prima edizione del torneo ‘‘Un canestro nell’uovo’’, organizzato dalla Cestistica Civitavecchia con il contributo di Enel e riservato alla categoria Esordienti, che per tre giorni ha visto giocarsi al PalaRiccucci partite dagli altissimi toni agonistici.
Nella finale giocata sabato mattina, i piccoli viterbesi hanno avuto la meglio sui coetanei della mista Santa Marinella-Pyrgi.
La finale per il terzo e quarto posto è stata vinta dal Basket Frascati, che ha sconfitto il Bracciano.
Al quinto posto si sono piazzati i piccoli della Cestistica Civitavecchia, squadra composta maggiormente da bambini tutti sotto età.
Tutte le partite, sia quelle delle finali che del girone eliminatorio, si sono giocate sul filo dell’equilibrio.
L’appuntamento è adesso per il prossimo anno, con la speranza di vedere il torneo crescere ulteriormente.