Pubblicato il

Tedesco incontra la Consulta delle donne e altre realtà

Una giornata dedicata al sociale e alla cultura per il candidato sindaco che so è confrontato con varie realtà tra cui il Villaggio del suono

Una giornata dedicata al sociale e alla cultura per il candidato sindaco che so è confrontato con varie realtà tra cui il Villaggio del suono

CIVITAVECCHIA – Continuano gli incontri, nel settore sociale ma anche culturale, del candidato sindaco di Centrodestra e Movimenti civici Ernesto Tedesco. Ieri Tedesco ha avuto un  proficuo confronto con la Consulta delle donne che ha voluto far presente le difficoltà e le problematiche dell’associazione.

Una piattaforma di richieste, tra cui quella di istituire un tavolo di confronto con le associazioni suddivise per categoria, “sulla quale è necessario lavorare” secondo il candidato che ha colto l’occasione per ricordare la necessità di dare voce alle realtà cittadine “anche perché nessuno meglio di loro conosce l’ambito in cui si trovano ad agire giornalmente”.

Tedesco ha spiegato che “ci sono tante organizzazioni che hanno finalità sociali ed un Comune deve dargli una mano”, ricordando inoltre come associazioni quali la Consulta delle donne “servono tutta la collettività” ed è giusto anche “pubblicizzare quelle che sono le tematiche che vengono trattate”.  

Vari gli incontri di ieri anche con realtà culturali della città, tra cui quello al Villaggio del Suono, dove Tedesco si è soffermato a parlare con i promotori dell’iniziativa che diversifica l’offerta di spazi dedicati all’arte e allo spettacolo su Civitavecchia. 

ULTIME NEWS