Pubblicato il

Otto volte ''Santa Fermina Sotto Rete''

Otto volte ''Santa Fermina Sotto Rete''

PALLAVOLO. Domenica scorsa il torneo targato Cv Volley

Condividi

È ormai un appuntamento annuale il torneo rossonero dedicato a Santa Fermina che da otto edizioni si svolge nella tradizionale quanto inusuale location del parcheggio della Coop di Civitavecchia.
Sole e divertimento collettivo hanno accompagnato la splendida mattinata di sport.
Oltre ai pallavolisti di casa Cv Volley erano presenti i piccoli atleti dell’Asp e del Tolfa Volley che hanno amichevolmente disputato partite di Volley S3 nei campetti 3×3, e di Spikeball. Per i bambini dai 3 ai 6 anni sono stati allestiti anche dei percorsi per permettere loro di sviluppare competenze coordinative e motorie affrontando vari ostacoli nel massimo del divertimento. 
A riscaldare i cuori  di tutti i presenti al termine della manifestazione è giunto il ricordo di Claudia Sacco, una giovane ragazza amante dello sport e della vita, di cui ha parlato con dolcezza una mamma cv volley.
Non è mancata la merenda offerta dalla Sezione Soci Coop a tutti i bambini e le medaglie, premio simbolico in ricordo del torneo.
«Un ringraziamento speciale va ai ragazzi della Montalto Montaggi per il supporto logistico; a Roberto Giomi responsabile area politiche e sociali di Unicoop Tirreno e Stefania Giannetti presidente delle sezioni Soci Coop di Civitavecchia per l’ospitalità e il supporto – afferma il presidente Viviana Marozza – ringrazio inoltre Giorgio Tuccia, segretario del Comitato permanente per i festeggiamenti di Santa Fermina che ha raccontato ai nostri bambini la storia della Santa; la dietista dott.ssa De Santis per i preziosi consigli in tema di sana alimentazione ma soprattutto lo staff Cv Volley che ancora una volta ha dato il massimo per realizzare un evento impeccabile».


Condividi

ULTIME NEWS