Pubblicato il

Leocon, Esordienti primi al Torneo del Morellino di Scansano 

Leocon, Esordienti primi al Torneo del Morellino di Scansano 

VERDECALCIO LEOCON. La manifestazione, giunta alla 9^ edizione, si è svolta lo scorso fine settimana. I bianconeri di mister Tamalio vincono tutte e tre le partite con otto reti realizzate e zero subite: Dlf battuto in semifinale, la Virtus Maremmana in finale

Brillante successo per il Team Esordienti Leocon 2006 del presidente Stefano Ambrosi, formazione guidata da mister Corrado Tamalio al IX Torneo del Morellino di Scansano. Tante le squadre partecipanti laziali e toscane di società dilettantistiche e professioniste. La leocon sin da subito  ha dimostrato di avere una marcia in più rispetto alle altre, vincendo il proprio girone senza mai essere battuta con uno score da team super: zero reti subite e otto realizzate, con 3 vittorie su 3 gare disputate, battendo in semifinale il Dlf Civitavecchia e in finale la Virtus Maremma (Ribolle Gr). La Leocon ha dimostrato di avere un valore tecnico e fisico superlativo, nonché uno spirito di gruppo eccezionale. Tutto ciò è avvenuto a coronamento di un’esaltante stagione in cui i ragazzi di mister Tamalio hanno espresso un buon livello di crescita nel gioco collettivo e un interessante sviluppo delle potenzialità individuali acquisite durante l’anno. Il presidente Ambrosi orgoglioso e soddisfatto, ringrazia il lavoro svolto dal tecnico e dalle famiglie per l’educazione dimostrata e trasmessa ai propri figli nell’intera stagione.
Rosa Esordienti 2006: Gabriele Scotti, Leonardo Ambrosi, Andrea Forno, Jacopo Santoni, Lorenzo Gaetano, Daniele Baffioni, Jacopo Di Mattia, Alessio Stefanell, Tommaso La Rosa, Emanuele Criscio, Edoardo Sarracco, Giordano Amanti, Leonardo Granella, Emanuele Ciccognani, Riccardo Vittori, Franesco Cillo.

ULTIME NEWS