Presentato il 2° Città di Civitavecchia
Si è svolta ieri presso la sala conferenza del Dopolavoro Civitavecchia la presentazione del 2° torneo internazionale Tennis in Carrozzina Città di Civitavecchia, che inizierà domenica 9 maggio fino a mercoledì 12, per una quattro giorni a dir poco straordinaria che accoglie ogni anno migliaia di appassionati di tennis, in particolar modo di questa disciplina.
Alla conferenza, oltre al presidente del Tennis Club Civitavecchia Sergio Fiorini che ha moderato l’intera presentazione, erano presenti il vicesindaco Daniela Lucernoni, il responsabile Power Planti Torrevaldaliga Nord Carlo Ardu, il dirigente del Dlf Marcello Gerace, il presidente della Fondazione Cariciv Gabriella Sarracco e gli alunni dell’Iis Guglielmo Marconi che anche in questa edizione aiuteranno lo staff organizzativo. Durante il pomeriggio sono state illustrate le tante novità che fino allo scorso anno non c’erano e che ancor di più contraddistinguono questa 2^ edizione che prenderà il via tra sei giorni.
«Sono molto felice – esordisce il numero uno del Tennis Club Civitavecchia – che anche quest’anno prende inizio una manifestazione molto cara alla nostra città. Il Tennis in Carrozzina quest’anno ospiterà, oltre che dall’Italia, atleti da Spagna, Francia, Romania ed Inghilterra per un evento che sta semrpe più in crescendo».
A concludere la conferenza gli interventi dei presenti che hanno messo in risalto la straordinarietà dell’evento cittadino Tennis in Carrozzina.