Pubblicato il

Pugile massacra di botte la  compagna

Pugile massacra di botte la  compagna

Grave episodio accaduto nei giorni scorsi a Tarquinia. Inquietante il post pubblicato sui social da un parente e poi rimosso

TARQUINIA – Un episodio dai contorni ancora tutti da chiarire, ma che, se confermato, apre una pagina nera sulla città di Tarquinia dove, una giovane donna sarebbe stata massacrata di botte dal fidanzato, noto pugile della città etrusca. 
La donna, dopo il drammatico fatto, sarebbe stata costretta a ricorrere alle cure dei medici dell’ospedale di Tarquinia e successivamente dell’ospedale Belcolle di Viterbo dove sarebbe stata sottoposta al cosiddetto ‘’percorso rosa’’, previsto per le vittime di violenza. 
Un fatto inquietante che sarebbe accaduto alcuni giorni fa, ma appreso solo in queste ore a seguito di un post pubblicato su facebook da un parente della ragazza ed eliminato qualche ora dopo.  
Nel post è ritratta la ragazza con un occhio viola per via del sangue pisto. Secondo quanto appreso, sarebbe stata anche presentata denuncia nei confronti dell’atleta professionista.   I due sarebbero anche stati vittime di un incidente stradale. Al vaglio degli inquirenti l’intera vicenda.

ULTIME NEWS