Pubblicato il

Luca Piccioni, Daniele Fiorelli, Francesco Proli e Andrea Ronca più forti che mai al 4° Memorial Rosa e Sergio D’Amico 

Luca Piccioni, Daniele Fiorelli, Francesco Proli e Andrea Ronca più forti che mai al 4° Memorial Rosa e Sergio D’Amico 

NUOTO. Domenica scorsa i quattro giovani nuotatori della Casetta Bianca di scena a Marino si sono superati facendo il pieno di medaglie

Condividi

Ancora un successo questa volta dei più piccoli della squadra di nuoto agonistico di Tarquinia, tesserati con la società Casetta Bianca, al 4° Memorial Rosa e Sergio D’Amico che si è svolto domenica 28 aprile presso il centro sportivo Green House di Marino. 
A scendere in acqua questa volta sono stati gli atleti nati nel 2010-2011 tesserati Fin settore propaganda. Positivi i risultati per tutto il gruppo di nuotatori a cominciare dal più piccolo Luca Piccioni che conquista due medaglie d’oro nei 25 metri rana e nei 25 metri farfalla, a seguire Daniele Fiorelli sale sul gradino più alto del podio rispettivamente nei 25 metri dorso e 25 metri stile libero, Francesco Proli non si lascia sfuggire il primo posto nei 25 metri rana e un ottimo secondo posto nei 25 farfalla, infine Andrea Ronca, nonostante una partenza non delle migliori, riesce a recuperare e mettersi al collo la medaglia d’oro nei 25 farfalla concludendo le sue gare con un ottimo terzo posto nei 25 metri dorso.
Grande soddisfazione per il tecnico, per gli atleti e sopratutto per i genitori che da gennaio stanno facendo dei grandi sforzi per portare i loro figli a nuotare nelle piscine del comprensorio (Ladispoli e Montalto) con la speranza che questi atleti possano al più presto ritornare a nuotare nella loro piscina di Tarquinia.


Condividi

ULTIME NEWS