Pubblicato il

Torino, al controllo della polizia trovato in possesso di droga

Condividi

TORINO – È’ stato trovato senza biglietto dal capotreno su un convoglio dell’Ivrea – Torino PN un nigeriano ventitreenne che, al controllo della Polizia Ferroviaria, è risultato in possesso di diverse decine di grammi di marijuana. Viaggiava con una bimba in tenera età, apparentemente non parente, per cui i poliziotti hanno ritenuto necessario un approfondimento circa l’identità e la posizione di entrambi.

 

I SOSPETTI DEGLI AGENTI

Negli uffici di polizia l’uomo ha spiegato che la bimba, nigeriana di 3 anni di età, gli era stata temporaneamente affidata dalla madre, sua amica. Alla richiesta dei documenti l’uomo apriva lo zaino dal quale proveniva un odore sospetto. Gli agenti hanno quindi proceduto al controllo degli effetti personali, rinvenendo 6 buste di cellophane con marijuana. (Agg.4/5 ore 20,54)

DENUNCIATO PER SPACCIO

L’uomo, disoccupato e regolarmente soggiornante nell’astigiano, con precedenti specifici, è stato denunciato per spaccio. Lo stupefacente è stato, invece, sequestrato assieme a centinaia di euro, dollari e due telefonini. Infine, la minore, assistita dagli operatori, è stata riconsegnata alla madre, nel frattempo avvisata telefonicamente. (Agg.4/5 ore 20,59)


Condividi

ULTIME NEWS