Pubblicato il

Accoltella il padre: pregiudicato arrestato dalla Polizia

Condividi

TARANTO – Nella tarda serata di ieri, il personale del Commissariato di Grottaglie è intervenuto in un appartamento del centro cittadino a seguito di una segnalazione pervenuta al 113 di una violenta lite familiare. Immediatamente giunti sul posto, gli agenti hanno accertato che un pregiudicato 35enne del posto, per futili motivi aveva litigato con il padre colpendolo all’addome con un grosso coltello da cucina per poi darsi alla fuga.

 

LITE SCATURITA PER MOTIVI DI SOLDI

La lite era scaturita dopo che il genitore aveva rifiutato di concedere al figlio una somma di denaro per l’acquisto del metadone. Da qui la violenta lite che ha portato al ferimento dell’uomo che è stato soccorso dai sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’Ospedale “SS. Annunziata” di Taranto in codice rosso. Nel frattempo, i poliziotti si sono messi sulle tracce del giovane che è stato rintracciato e fermato poco distante dal luogo del ferimento. Rinvenuta anche l’arma, un coltello con lama di 19 centimetri, che è stata posta sotto sequestro. (Agg.6/5 ore 18,17)

ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO

Il pregiudicato è stato arrestato per tentato omicidio e tentata estorsione e condotto presso la Casa Circondariale di Taranto. Mentre il padre, a seguito delle ferite riportate, è ancora ricoverato presso l’Ospedale di Taranto con una prognosi di venti giorni. (Agg.6/5 ore 18,22)


Condividi

ULTIME NEWS