Troppa Formia per la Cestistica
Troppa Formia per una Cestistica mai in partita. La Stemar 90 s’arrende 78-53 ai padroni di casa in gara1 del primo turno playoff e adesso è obbligata a vincere per portare la serie alla bella. Una pratica complicata per i ragazzi di coach Lorenzo Cecchini, il quale ha dovuto fare i conti con i tanti acciacchi e con le assenze di Di Grisostomo e Beltran, quest’ultimo in panchina ma non della partita.
Non c’è molto tempo per leccarsi le ferite, il secondo atto è in programma domani sera alle 21 al PalaRiccucci di Civitavecchia.
«Siamo arrivato all’appuntamento – spiegano dalla Cestistica – a ranghi ridotti e abbiamo pesantemente pagato le insufficienti percentuali al tiro soprattutto nei primi due quarti, quando non sono andati a segno molti tiri comodi. Adesso si volta pagina – concludono dalla società – e si prepara gara 2, con la speranza di poter recuperare qualcuno dei tanti infortunati, anche se non sarà facile».
Parziali: 20-9, 24-13, 21-17, 13-14.
Meta Formia: Di Rocco 5, Polidori n.e, Coronini 5, Rodriguez 19, Varga Brzica 5, Mannarelli 9, Porfido 12, Perez 16, Norbedo 2, Massaro n.e, Meschino 5. Coach: Di Rocco.
Cestistica Civitavecchia: Campogiani 0, Foulds 15, Bezzi 7, Bencini 6, Bottone 3, Gianvincenzi 10, Manetti 2, Beltran n.e, Simeone 0, Spada 0, Gattesco 10. Coach: Cecchini.