Pubblicato il

Auto ribaltata in via Leopoli

Auto ribaltata in via Leopoli

Spettacolare incidente questa mattina al centro tra una Matiz e una Fiesta. Fortunatamente nessun ferito. Sul posto la Polizia locale

CIVITAVECCHIA – Auto ribaltata a via Leopoli. Spettacolare incidente nella mattinata in via Leopoli quando una donna alla guida di una Chevrolet Matiz si è scontrata con una Ford Fiesta guidata da un uomo. Non sono ancora chiare le dinamiche con la Polizia locale, intervenuta sul posto, che ha effettuato i rilievi del caso fino a poco fa.

Secondo le prime ipotesi la donna, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo, forse per un guasto meccanico e probabilmente mentre si immetteva nella corsia, andando a scontrarsi con la Ford Fiesta che arrivava nel senso di marcia opposto. L’auto si è ribaltata andando a colpire un’auto in sosta – una Fiat Panda nera – ma fortunatamente la donna è riuscita ad uscire dall’abitacolo senza gravi conseguenze a parte qualche contusione.

La Polizia locale ha bloccato il traffico per effettuare i rilievi e sentire le varie testimonianze per ricostruire la precisa dinamica dell’incidente. 

ULTIME NEWS