Pubblicato il

Agraria Tarquinia, Letizia La Valle assessore al posto di Stefania Ceccarini

Agraria Tarquinia, Letizia La Valle assessore al posto di Stefania Ceccarini

Alessandro Giulivi: "La Lega non chiederà mai di nominare un assessore di riferimento, né tantomeno ha mai paventato l’ipotesi di investire di tale compito Laura Amato”

TARQUINIA – Letizia La Valle è il nuovo assessore all’Università Agraria di Tarquinia. Il presidente dell’ente di via Garibaldi, Sergio Borzacchi, secondo quanto riportato da Alessandro Sacripanti in un post su Facebook, ha proceduto con la nuova nomina in sostituzione di Stefania Ceccarini che nei giorni scorsi ha rassegnato le proprie dimissioni.

Da qualche giorno si vociferava dell’avvocato Letizia La Valle tra i papabili candidati alla poltrona di assessore, ma nessuna conferma era giunta dall’ente fino a questo pomeriggio.

Letizia la Valle è stata già assessore in Comune con la giunta Mazzola in quota Moderati e Riformisti e con la delega alle Politiche giovanili. All’Agraira si era candidata nella lista Idea Sviluppo ed ora è approdata al Movimento dello Scarpone con Alessandro Sacripanti candidandosi alla carica di consigliere comunale a sostegno del candidato sindaco Gianni Moscherini.

Stefania Ceccarini all’Agraria ricopriva la delega al Sociale, e con ogni probabilità La Valle assumerà lo stesso dicastero

Intanto, in merito alla nomina di Letizia La Valle, prende posizione il coordinatore locale della Lega, nonché candidato sindaco, Alessandro Giulivi. “Facendo seguito a notizie apparse su alcuni organi di informazione – dichiara il coordinatore della Lega di Tarquinia Alessandro Giulivi – ed inerenti ad una ipotetica quanto inverosimile nostra richiesta di avere un assessorato all’Università Agraria di Tarquinia è doveroso precisare e smentire quanto scritto. La Lega non ha mai fatto parte e non farà mai parte del gruppo della coalizione che governa l’Agraria, per questo e per molti altri motivi, non chiederà mai di nominare un assessore di riferimento, né tantomeno ha mai paventato l’ipotesi di investire di tale compito Laura Amato”.

ULTIME NEWS