Pubblicato il

Donna investita all’Isola Sacra

Donna investita all’Isola Sacra

Fiumicino. Immediatamente trasportata in ospedale con l’eliambulanza. A bordo dell’auto c’era una ragazza. Morto il cane che era con la signora rimasta gravemente ferita

FIUMICINO – Mattinata di paura, ieri, a Fiumicino, dove verso le 11,15, in via del Faro all’Isola Sacra, davanti alla Chiesa del Crocifisso, una signora, con il suo cagnolino, è stata investita da un’auto – una Fiat Panda blu – mentre attraversava la strada. Le sue condizioni appaiono piuttosto gravi (sicura frattura del femore e del naso), l’animale di compagnia è morto. 
A bordo dell’auto una ragazza, che si è fermata a soccorrere, in stato di choc. Sul posto la polizia e un’ambulanza. Ma viste le condizioni gravi, è stata chiamata anche l’eliambulanza, atterrata su piazzale Mediterraneo. Tra i passanti grande preoccupazione e rabbia: «Ci vuole un dosso, perché qui è troppo pericoloso» dice un passante. «Corrono come matti, ogni giorno». Premesso che tutto è ancora in fase di accertamento, sembra – dalle testimonianze raccolte – che la signora camminasse sul marciapiede dirimpetto alla chiesa e abbia attraversato all’improvviso. La Panda  avrebbe superato un furgoncino che andava sulla destra e che aveva rallentato per far passare la signora. Lei avrebbe sorpassato ed l’avrebbe presa in pieno. Dinamica, però – ripetiamo – non ufficiale e tutta da verificare dalle forze di polizia.

ULTIME NEWS