Pubblicato il

Super Debby Roller Team al 2° Memorial Deborah Farris

Super Debby Roller Team al 2° Memorial Deborah Farris

PATTINAGGIO VELOCITÀ. Domenica 5 maggio al pattinodromo di Ladispoli sono arrivate ben 11 medaglie

Condividi

Domenica 5 maggio è terminato al pattinodromo comunale di Ladispoli il 2° Memorial Deborah Farris all’insegna del mal tempo, il quale ha causato la sospensione delle gare, facendo terminare prematuramente il programma della giornata.
L’evento è iniziato con una suggestiva inaugurazione, con il consueto lancio dei palloncini in nome di Deborah, dopodiché c’è stata l’esibizione del gruppo “Ci Girano le Ruote” formato da bambini pattinatori e carrozzati in un unico percorso di destrezza. Nonostante il meteo, la squadra di casa ha conquistato 11 medaglie e 6 titoli.
Gli ori per la Debby Roller Team arrivano da Elisa Folli che ne conquista ben 2 nella categoria Ragazza 12, Francesco Marchetti altre 2 nei Ragazzi 12, Davide Gentili ancora 2 nei Ragazzi.
Le medaglie d’argento e di bronzo arrivano da Alice Zorzi con 2 medaglie nella categoria Giovanissime, Sofia Pennica con 1 medaglia nei Ragazzi 12 e Cristiano Navarra con 2 medaglie nei Ragazzi.
La Debby Roller Team vince il titolo di Società, al secondo posto i Campioni d’Italia in carica del Mens Sana Siena e terza la Roma 7 Pattinaggio.
Il direttore tecnico della squadra Andrea Farris e l’allenatrice Valentina Manca, orgogliosi, si sono complimentati ancora una volta con i propri atleti, che dopo aver vinto il titolo di Società anche al Campionato Regionale strada svoltosi a Latina il primo maggio, hanno dichiarato di vederli crescere agonisticamente gara dopo gara e che ora punteranno ad una brillante prestazione alla competizione culmine dell’anno, il Campionato Italiano pista che si svolgerà a Noale (VE) da giovedì a sabato.


Condividi

ULTIME NEWS