Pubblicato il

Il Real Fiumicino a due partite dalla serie C1

Il Real Fiumicino a due partite dalla serie C1

CALCIO A 5, SERIE C2. Dopo aver superato l’Ardea nei quarti di finale oggi alle 19 la semifinale playoff contro il BuenaOnda. Il presidente Giuseppe Picciano: «Saranno i dettagli a fare la differenza. Avremo bisogno dei nostri tifosi»

Condividi

Il Real Fiumicino/Futsal Isola è a due partite dalla serie C1. 
Dopo aver superato l’Ardea nei quarti, oggi alle 19 sul campo neutro di Pomezia gli aeroportuali sfidano il BuenaOnda. 
Dopo il partitone di sabato scorso, risolto da due reti di Mazzuca e Caparrotta che hanno regalato al Real Fiumicino/Futsal Isola una semifinale da urlo,  c’è un altro ostacolo da superare e prendere di petto. 
«Sabato scorso – dice il presidentissimo Giuseppe Picciano – abbiamo incontrato una squadra molto forte. Sapevamo che sarebbe stata una partita equilibrata, risolta da un episodio. Noi ci abbiamo messo il cuore e anche qualcosa di più. È andata bene e siamo felicissimi. Siamo arrivati esattamente dove volevamo, giocarci la C1 grazie al lavoro di tutti: staff, giocatori e sponsor. Il BuenaOnda? Ai playoff nulla è semplice. I valori delle formazioni che si incontrano sono quelli e in una partita secca può accadere di tutto. Loro sono un’ottima squadra. Saranno i dettagli a fare la differenza. Noi di sicuro non molleremo ma avremo bisogno dei nostri tifosi a Pomezia. Vogliamo giocarci questo sogno fino alla fine».


Condividi

ULTIME NEWS