Pubblicato il

Il volley civitavecchiese in prima linea

PALLAVOLO. La Fipav ha affidato alla Cv Volley e all’Asp l’incarico di organizzare le finali regionali Under 18

Condividi

Affidato al volley civitavecchiese anche questo incarico, ovvero l’organizzazione delle finali regionali Under 18 maschile e femminile.
La Fipav ha scelto di nuovo l’Asd Civitavecchia Volley e l’Asd Pallavolo Civitavecchia che in collaborazione hanno già delineato un programma per domani pomeriggio. Sono stati messi a disposizione i ben curati impianti di Corsini-La Rosa e ovviamente il Palazzetto dello Sport.
In contemporanea alle 16 verranno disputate le gare dei quattro team femminili ospitati: al Palazzetto il VolleyRò Cdp e il Volley Friends Roma che sono in corsa per il titolo regionale, mentre presso Corsini-La Rosa competeranno per il bronzo la Pallavolo Futura Terracina ‘92 e l’Acqua e Sapone Roma Volley Group. A seguire invece per il settore maschile verrà disputata la finale tra la Fenice e il Sempione Giro.
Al termine dei match ci sarà la premiazione a cui saranno presenti le autorità Fipav presiedute dal presidente del Comitato Regionale Lazio Andrea Burlandi.
«Invito a partecipare tutti gli atleti e lo staff tecnico delle società di Civitavecchia, nonché tutti gli amanti dello sport, a questo meraviglioso evento- affermano i presidenti delle due società Viviana Marozza e Roberto Cosimi – è stato un piacere per noi organizzare dopo le finali Under 13 maschili anche queste importantissime finali Under 18 che ancora una volta permetteranno al volley locale di tornare a splendere e ad appassionare tutti i giocatori».


Condividi

ULTIME NEWS