Pubblicato il

Cerveteri, si accascia a terra e muore: inutili i soccorsi

Cerveteri, si accascia a terra e muore: inutili i soccorsi

Vittorio Bozzo di 64 anni, ex funzionario dell'Alitalia molto conosciuto a Cerenova è stato colto da malore mentre passeggiava con la moglie

CERVETERI – Non c è stato nulla da fare per Vittorio Bozzo, ex funzionario dell’Alitalia di 64 anni, personaggio molto noto a Cerenova e impegnato nel sociale, che verso le 10 di stamattina si accascia a terra e muore. L’uomo stava in auto con la moglie quando, nei pressi della farmacia, avverte un malore, ferma la macchina, scende e stramazza al suolo davanti agli occhi increduli della moglie. Immediati e tempestivi i soccorsi, operatori del 118 e carabinieri, che non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La notizia si diffonde come un fulmine a ciel sereno tra gli amici del Comitato di zona Cerenova Campo di Mare del quale era membro attivo. Il presidente Enzo Musardo esprime cordoglio e vicinanza alla famiglia.

Aggiornamento ore 19: 

Domani alle ore 8,30 sarà aperta la camera ardente presso il cimitero dei Vignali a Cerveteri. Alle 13,30 i funerali presso la chiesa S. Francesco a Cerenova. 

ULTIME NEWS