Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

DilettaIl buongiorno ai lettori lo porge la principessina Diletta, che ieri ha festeggiato il suo secondo compleanno. “Che la felicità resti sempre nei tuoi occhi e sia accompagnata dal tuo meraviglioso e contagioso sorriso. La tua mamma Carlotta e il tuo papà Massimo”.

 

 

 

 

 


Gioia LatiniSabato scorso, per la felicità di mamma Letizia e di papà Daniele, ha ricevuto il Sacramento del Battesimo la bellissima e dolcissima principessa Gioia Latini. A lei e ai suoi genitori infiniti auguri dai nonni, dalla madrina, dal padrino, dai parenti e da zia Romina. “Sei il tesoro di casa. Che tu Gioia possa crescere sana, felice, realizzata e che possa realizzare tutti i tuoi sogni. In tutti i tuoi momenti belli e brutti sappi che noi ci saremo sempre. Auguri angioletto nostro”.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Udite Udite! Grande festa in Gemelli! Arriva il Sole e arriva Mercurio, e…
L’Ariete ha mille messaggi e il telefono trilla più volte. Incontri e appuntamenti importanti e quella lettera vada spedita.
Il Toro controlla il tesoro e cura l’immagine propria. È fiero e si nutre con garbo e riempie sia il corpo che il cuore.
I Gemelli aprono le braccia e accettano di prender la scena. Guardano i fatti compiuti e contano le idee trattenute.
Il Granchio percepisce un segnale e in silenzio osserva le ore. Compie l’azione per tutti e accetta che il miracolo arrivi.
Il Leone ha un forte ideale che andrebbe un po’ addolcito. Condividere e agire con tutti agevola le scelte da fare.
La Vergine programma e agisce per trasformare l’istante che viene. Chi cerca il vero cambiare comincia a cambiare le azioni.
La Bilancia percorre il suo viaggio e ha scoperto magie straniere. Cultura e genti diverse annaffiano i poteri del cuore.
Lo Scorpione riceve un regalo che cambia il cielo del giorno. Lasciar che la pagina scorra acconsente che la storia riparta.
Il Sagittario si ama con tutti e i single fanno la corte. Le coppie rivedono il passato e coi sorrisi si allieta il parlare.
Il Capricorno controlla e rassetta e verifica il corpo. Lavora con forza e mestiere e attende nuove mansioni.
L’Acquario ha un cielo felice che richiede di placare un po’ l’ego. Entusiasta e pieno di sé: chi si armonizza  riceve risate. 
I Pesci riassettano casa e puliscono le tende e i camini. Ricevono ospiti e storia e annaffiano radici e futuro.
Dialoghi introspettivi con Mario Di Franco. A Santa Marinella. https://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS