Crc, l’Under 8 e 10 sbancano Oriolo Romano
Ottimo risultati per le giovanili del Crc. Una grande domenica di impegno per i piccoli campioni biancorossi dell’Under 8 guidati dai coach Chiara Nicolò e Lorenzo Luzietti ed Enrico Muganu. I giovani rugbisti si sono distinti per il bellissimo gioco attuato sul campo, dimostrando di saper fare un ottimo gioco di squadra. Gli allenatori sono molto soddisfatti di come i giovani atleti si stanno impegnando e di come stanno mettendo in pratica tutti gli insegnamenti appresi durante gli allenamenti settimanali.
Sempre domenica 12 maggio un’altra ottima prestazione per l’Under 10.
Ad Oriolo Romano i giovani rugbisti hanno vinto le 4 partite in programma nel raggruppamento con i pari età dell’alto Lazio. Molto soddisfatti gli allenatori Felice Raponi, Stefano Pergolesi e Simone Di Giovanni per i progressi nel gioco, la determinazione e l’entusiasmo in campo dei piccoli guerrieri.
TUTTI GLI EVENTI NEWS CRC
Straordinaria la spedizione dal punto di vista logistico e tecnico delle giovanili del Crc che hanno preso parte all’11° Torneo Minirugby Città di Perugia. L’Under 6,8,10 e 12 del Centumcellae Rugby Civitavecchia hanno fronteggiato i pari età del Rugby Nazionale il 19 Maggio al Pian di Massiano-Rugby City Perugia. L’obiettivo dei giovani guerrieri del Crc è sato quello di giocare bene divertendosi. Tornando alle giovanili del Crc, i risultati arrivano anche grazie al gran lavoro svolto dal Team Tecnico-Allenatori, dall’attento impegno alla logistica degli accompagnatori/dirigenti, dallo scrupoloso e diligente servizio della segreteria, dal vigile controllo della salute dal Team Sanitario, dell’impegno continuo della dirigenza e dal premuroso e avveduto tempo dedicato dei genitori.
Il Crc si gode anche i suoi giovani convocati con la rappresentativa Lazio1 a Prato per il torneo nazionale Cambi che si è svolto domenica scorsa. I convocati sono stati Matthias Fiorentino e Danilo Battaglini.
«Ai baby biancorossi – annunciano dalla società – un grande in bocca al lupo e soprattutto tenete alta la bandiera biancorossa del Centumcellae Rugby Civitavecchia».