Pubblicato il

Sabato al Tamagnini inizia la Docker Cup: un riconoscimento per tutti i portuali

Sabato al Tamagnini inizia la Docker Cup: un riconoscimento per tutti i portuali

VERDECALCIO. In campo fino a venerdì 7 giugno nove società suddivise in otto categorie, dal 2006 al 2013

Un riconoscimento per tutti i portuali, un avvenimento con dedica a chi tutti i giorni, col sudore e la professionalità che li contraddistingue, lavora per la comunità all’interno del porto di Civitavecchia. 
Verrà fatto con la massima espressione del calcio, perché saranno i bambini delle scuole calcio comprensoriali ad omaggiarli. 
La Cpc2005 è lieta di annunciare il primo torneo “Docker Cup”, dove saranno presenti nove società suddivise in otto categorie. 
Parteciperanno al torneo, oltre la Scuola Calcio Elite Cpc2005 organizzatrice del torneo, il Civitavecchia Calcio 1920, la società Campo dell’Oro, Ladispoli, Aranova, Gabbiano 2000, Poseidon, Montalto e Dlf Civitavecchia. 
Le Categorie partecipanti sono suddivise in 2006, 2007, 2008, 2009, 2010, 2011, 2012 e 2013.
Il torneo si svolgerà al campo sportivo Vittorio Tamagnini di Largo dei Martiri di via Fani a Civitavecchia e andrà in scena da sabato fino a venerdì 7 giugno. 
«Un grande momento di aggregazione – fanno sapere dalla società – grazie ai nostri bambini, sperando di trovare dalle loro gesta calcistiche e di valore del gruppo, oltre che lo spunto per un futuro sportivo lucente, un motivo in più di aggregazione volto al sociale.  In fondo il nostro futuro è solo ed esclusivamente nelle loro mani».

ULTIME NEWS