Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Condividi

Il buongiorno ai lettori lo porge Bruno Luci, che oggi festeggia il suo compleanno. Tanti auguri dagli amici, dai famigliari e dalla nostra redazione.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – La Luna gioca e si nasconde fra le stelle dell’Ariete, e…
L’Ariete si mette davanti e si convince di andare più in là. Decide e inizia una scossa e si esalta col socio e l’amore.
Il Toro comprende il silenzio e ritrova antiche passioni. Da solo ascolta il futuro e si dedica al mondo dell’altro.
I Gemelli aumentano il passo verso un luogo affollato di gente. Con tutti si grida più forte: l’ appartenere fa gola e compiace.
Il Granchio si incorona d’alloro e vince nel mondo concreto. Obiettivi e missione: si alzano luci e si realizzano affari.
Il Leone si alza dal suolo e si accorge di cieli e paesaggi. Altrove si accende la fiamma, lontano qualcuno già chiama.
La Vergine lascia che sia e si sposta dal blocco di ieri. Il distacco e la nuova tendenza trasformano il buio in un dono.
La Bilancia assume il suo ruolo e con gli altri si ama e si abbraccia. Relazioni equilibrio e l’amore fanno applausi a chi si concede.
Lo Scorpione riceve la scossa e al lavoro si alza di un passo. Il corpo è forte e tenace per chi accetta e sorride alle scene.
Il Sagittario balla e brinda alla Luna che adora. Gioia passione e poi l’Arte incorniciano i giorni e le voglie dell’ego.
Il Capricorno osserva il suo cuore e vi trova storie passate. La casa dona conforto e qualcuno ci viene a trovare.
L’Acquario riceve un commento e le notizie fioccano a iosa. Incontri, fratelli e scrittura giungono lesti da un posto vicino.
I Pesci spendono bene e ricevono doni e coperte. Sicuri e ricchi di forti emozioni aprono casse e mangiano dobloni.
Dialoghi introspettivi con Mario Di Franco. A Santa Marinella. https://astrologiarivelata.blogspot.it


Condividi

ULTIME NEWS