Pubblicato il

Maurizio Valiserra e Michela D’Amico centrano un oro e un argento

Maurizio Valiserra e Michela D’Amico centrano un oro e un argento

NUOTO. I due tritoni della Snc di scena domenica scorsa al 19° Meeting del Flaminio. Grande gioia per il vicepresidente Feoli

Condividi

Ottimi risultati per Maurizio Valiserra e Michela D’Amico al 19° Meeting del Flaminio svoltosi domenica al Centro Federale di Pietralata.
Il Meeting, gettonatissimo dai migliori atleti che partecipano per testare la preparazione in vasca da 50 scoperta, causa maltempo si è dovuto svolgere al coperto nella vasca da 25, ma nonostante tutto sono stati tantissimi gli atleti partecipanti.
Maurizio e Michela si sono prima cimentati in una distanza loro non congeniale, i 50 sl, dove entrambi hanno conquistato un bronzo. 
Nella stessa mattinata i tritoni di forgia Snc hanno gareggiato anche nel 400 sl, gara più congeniale ai due fondisti, dove Michela con un ottimo personale ha strappato l’argento, mentre Maurizio ha conquistato l’oro migliorando anche lui  il proprio personale.
Medaglie che ancora una volta per la Snc rappresentano l’ennesima grande soddisfazione, dove il vicepresidente Simone Feoli, ormai avvezzo ai successi dei due atleti, parla di loro come eccellenze nazionali ed internazionali, mentre già è all’opera per preparare i campionati italiani Open Water di Civitavecchia che si svolgeranno il 26, 27 e 28 luglio.


Condividi

ULTIME NEWS