Pubblicato il

Truffa della gomma forata: denunciati due campani in trasferta

Condividi

FROSINONE – Era il mese di marzo quando un anziano del capoluogo all’uscita del supermercato in via Aldo Moro dopo aver fatto spesa trova lo pneumatico della propria autovettura forato. Lo stesso dopo aver provveduto alla sostituzione si rende conto del furto del borsello che aveva poggiato in auto sul sedile anteriore. In realtà da quel momento inizieranno una serie di prelievi con la carta bancomat della vittima pari a circa 1500 euro in un solo giorno.

 

LE INDAGINI DELLA SQUADRA VOLANTE

Gli agenti delle volanti a seguito di una indagine capillare accertano che si sono susseguiti 8 prelievi in diverse attività commerciali della città, dal tabacchi, al bar, al ristorante, al distributore di carburante. Inizia l’analisi delle immagini di videosorveglianza di tutti gli esercizi commerciali in questione. (Agg.30/5 ore 20,28)

 

NEI GUAI UN 30ENNE E UN 34ENNE

Dall’attenta e costante osservazione delle stesse gli agenti attraverso, altresì, ulteriori accertamenti incrociati rilevano che sono due i malviventi che hanno agito. Attraverso una susseguente attività di individuazione fotografica gli operatori che hanno seguito meticolosamente il caso sono riusciti a dare un nome e cognome ai responsabili della ripetuta truffa ai danni dell’anziano; si tratta di due campani residenti nel napoletano di 30 e 34 anni. (Agg.30/5 ore 20,32)


Condividi

ULTIME NEWS