Pubblicato il

Al teatro Claudio Giovanna D’Arco il musical

Condividi

TOLFA – Stasera tutti a teatro per l’imperdibile appuntamento con ‘’Giovanna D’Arco il musical’’ che porterà in scena l’eccezionale cast di attori della compagnia teatrale ‘’Excalibur’’ sotto l’abile regia di Giuseppe Scoglio.

Lo spettacolo che si terrà il 30 maggio è in collaborazione con l’associazione onlus Melograno e il Centro Anziani di Tolfa. Appuntamento alle ore 21 al Teatro Claudio di Tolfa in viale D’Italia 102 , per info e prenotazioni Lara 3313497182, Adriana 3490525965, Daniela 3384385726.

I testi sono di Piero Castellacci; le musiche di Michele Paulicelli; Personaggi e Interpreti: Giovanna D’arco (Lara Paolillo), Delfino di Francia (Giuseppe Scoglio), Regina (Francesca Grossi), Inquisitore (Daniele Remedi) e Matteo Donati, Confessore (Giammarco Remedi), Narratrice (Simonetta De Paolis), Capitano francesce (Luca Francesconi), Capitano inglese (Alessandro Maffei), Duchamp (Gianluca Lava), Andrea (Nicole Pelliccia), inoltre Elena Damiano, Catia Zuccari con la partecipazione amichele di Andrea Lauricina; Direzione tecnica Piero Giorgetti.


Condividi

ULTIME NEWS