Pubblicato il

FdI: ''Fatto un grande risultato, ora in campo per far vincere Tedesco''

CIVITAVECCHIA. Grande soddisfazione del circolo Almirante di Fratelli d’Italia per il risultato raggiunto alle elezioni amministrative. «Il partito è cresciuto in maniera imponente – spiegano dal coordinamento del circolo -. Alle europee ha abbondantemente superato i 2.000 voti di lista, ottenendo una percentuale del 7,18%, la più alta di sempre, crescendo di quasi il 50% rispetto alle europee del 2014. Stessa cosa alle amministrative, con il partito che si è attestato intorno al 6,30%, risentendo solo in minima parte della “dispersione” di voti fisiologica vista il numero dei candidati e delle liste: in questo caso il confronto con il dato del 2014 è ancor più eclatante, trattandosi di un raddoppio dei voti rispetto alle precedenti elezioni comunali» . 
Un risultato quello di FdI che premia il grande lavoro svolto quotidianamente dai militanti del circolo cittadino “Giorgio Almirante”e ottenuto anche grazie allo straordinario impegno profuso dai nostri 24 candidati tra i quali spicca la capolista Simona Galizia che ha superato le 500 prefenze.
«Un ringraziamento – dichiarano adl circolo – va a tutte quelle elettrici e quegli elettori che hanno riposto la fiducia nei nostri candidati. Sin da oggi possiamo garantire il massimo impegno affinché quella fiducia non sia delusa anzi venga pienamente soddisfatta, rilanciando il nostro impegno al servizio della Città, nell’ambito della squadra del fare guidata dal nostro candidato sindaco Ernesto Tedesco. Con questi risultati Fratelli d’Italia acquisisce definitivamente un ruolo di primo piano nel centrodestra locale».  

ULTIME NEWS