Pubblicato il

Europee, euforia della Lega di S. Marinella per l’ottimo risultato raggiunto

Europee, euforia della Lega di S. Marinella per l’ottimo risultato raggiunto

La coordinatrice Roberta Felici ringrazia gli elettori

SANTA MARINELLA – C’è euforia nella sede cittadina della Lega per l’ottimo risultato conseguito alle europee. “Ringraziamo tutti quei cittadini – dice la coordinatrice locale Roberta Felici – che ci hanno permesso di siglare questa vittoria schiacciante, questo storico risultato. Rispetto allo scorso anno i nostri voti sono più che raddoppiati, la Lega al 36% è un sogno che si avvera per noi tutti e che fa riemergere la vera anima della Perla, la sua vocazione. Il centrodestra è nel Dna di questa città e sta a noi ricrearne la condizioni affinchè se la riprenda”. 
Ribatte il consigliere Massimiliano Calvo. “Ringraziamo tutti coloro i quali hanno creduto in un progetto sano che ha come prerogativa la buona politica, un’oasi nel deserto può creare un giardino immenso, da oggi ricostruiamo una destra con un progetto per la nostra comunità”. “Come coordinatore cittadino – conclude la Felici – non posso che esprimere la mia grandissima soddisfazione per l’elezione in Europa per la circoscrizione centrale di ben quattro donne tra cui la dottoressa Luisa Regimenti e Simona Renata Baldassarre, la candidata più votata nella Perla dopo Salvini e Meloni. Con questa elezione, Santa Marinella sbarca in Europa, ed è frutto del gran lavoro messo in campo dalla Lega tutta, dall’impegno corale per l’alto obiettivo da traguardare». 
«!A tutti i nostri elettori – conclude –  va un sentito ringraziamento con la promessa che saremo all’altezza delle nuove sfide”.   

ULTIME NEWS