Pubblicato il

Asp e Cv Volley insieme alla giornata della Salute

Asp e Cv Volley insieme alla giornata della Salute

PALLAVOLO. sabato primo giugno a Piazza della Vita le due società hanno allestito numerosi campetti

Condividi

Ancora una  volta le due società, in sinergia, hanno portato la pallavolo locale in piazza in occasione della Giornata dedicata alla Salute, allo Sport e al sociale, organizzata sabato primo giugno dalla Asl Roma 4 e dalla Cri. 
Una grande affluenza di bambini di tutte le età è stata accolta dallo staff tecnico delle due società. 
Durante la mattinata si è tenuta la festa finale del Progetto “Adotta un diritto – educazione alla pace, allo sport, alla salute” dedicato agli studenti delle scuole secondarie cittadine.
Durante il pomeriggio, nei campetti allestiti dalla Cv Volley e dall’Asp dalle 16.30 alle 17.30, hanno avuto l’occasione di giocare a spike e ad S3 i bambini dai 3 anni in su.
Dalle 17.30 alle 19.00 invece tanti ragazzi dalla categoria Under12 all’Under14 si sono sfidati in un torneo arbitrato dai giovani atleti rossoneri e rossoblu.
«Ringraziamo la Cri per averci invitato all’evento – affermano la presidente del Civitavecchia Volley Viviana Marozza e il consigliere Fipav Viterbo Pierluigi Risi – l’educazione allo sport e ai corretti stili di vita dei ragazzi sono la nostra priorità e la nostra missione è quella di creare per loro un ambiente sano e di divertimento».


Condividi

ULTIME NEWS