Pubblicato il

Uffici postali chiusi per restyling

Uffici postali chiusi per restyling

Condividi

CIVITAVECCHIA – Lavori in corso presso l’ufficio postale di largo d’Ardia (Civitavecchia 1). 
Per circa un mese e mezzo, infatti, come comunicano da Poste Italiane, l’ufficio sarà chiuso al pubblico, interessato da lavori di manutenzione straordinaria. 
Gli interventi riguarderanno principalmente il completo rifacimento del soffitto dell’edificio. 
Durante il periodo dei lavori, la cui durata salvo imprevisti è quantificabile in circa sei settimane, per evitare disagi all’utenza, nella sede di via Giordano Bruno (Civitavecchia Centro) sarà disponibile uno sportello dedicato alla clientela dell’ufficio di Civitavecchia 1 per le operazioni postali e finanziarie, comprese le attività collegate ai libretti di risparmio e ai conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario. 
Lo sportello dedicato sarà operativo nel consueto orario 8.20-13.35 (il sabato dalle 8.20 alle 12.35).
Inoltre, da giovedì 13 giugno a martedì 18 giugno, ulteriori interventi di manutenzione interesseranno l’ufficio postale di viale De Gasperi (Civitavecchia 3). 
In questo caso per il ritiro della corrispondenza in giacenza e le operazioni radicate la clientela potrà rivolgersi presso l’ufficio postale di via Montanucci (Civitavecchia 2), disponibile nei medesimi orari di apertura.

 


Condividi

ULTIME NEWS