Pubblicato il

Federbalneari Roma Nord: "Congratulazioni a Giulivi e Tedesco"

"Certi di una proficua collaborazione per lo sviluppo delle nostre coste"

Condividi

TARQUINIA – “All’indomani dell’esito elettorale come Federbalneari Litorale Nord, unitamente ai nostri coordinamenti dei comuni di Santa Marinella, Civitavecchia, Tarquinia e Montalto di Castro, vogliamo esprimere le nostre più vive congratulazioni ad Alessandro Giulivi ed Ernesto Tedesco, rispettivamente nuovi Sindaci di Tarquinia e Civitavecchia, ed a tutti i nuovi Consiglieri comunali”.

“Auguriamo ai due Primi Cittadini un proficuo lavoro nell’interesse delle comunità – afferma Federbalneari litorale nord – che sono chiamati ad amministrare, in un ruolo estremamente importante e delicato e, oggi più di sempre, pieno di difficoltà. Ogni giorno, infatti, le amministrazioni comunali garantiscono servizi e prestazioni essenziali per le persone, le famiglie e le imprese, con competenza e passione civile. Per questo cogliamo l’occasione per ringraziare gli amministratori uscenti per il lavoro e la collaborazione messi in campo in questi anni”.

“Siamo certi – prosegue Federbalneari – che Giulivi e Tedesco sapranno svolgere una preziosa azione per il territorio e i cittadini sia di Tarquinia, meravigliosa città che vive di turismo e che deve essere valorizzata al meglio e sia di Civitavecchia, che è sempre più il centro nevralgico dello sviluppo economico e turistico del litorale a nord di Roma, così come siamo certi di avviare una proficua collaborazione con le nuove Amministrazioni già dall’immediato futuro, soprattutto sul piano della pianificazione e dello sviluppo delle coste e del turismo: elementi, questi, che sono da sempre al centro dell’attività di Federbalneari”.


Condividi

ULTIME NEWS