Pubblicato il

Ladispoli, arrivano le prime conferme

Ladispoli, arrivano le prime conferme

CALCIO, SERIE D. La società del presidente Umberto Paris, pronta a militare per la seconda volta di fila nel dilettantismo, blinda quattro giovani. Il direttore sportivo Paolo Nista si tiene stretti il classe 1997 Matteo Tollardo, il 2000 Luca Del Signore e i due talentuosi ‘99 Alessio Gallitano e Davide Zucchi

Condividi

Il Ladispoli non vuole perdere tempo e dopo aver raggiunto l’accordo con l’ex allenatore del Città di Cerveteri Michele Zeoli, il presidente Umberto Paris insieme al direttore sportivo si sono messi subito al lavoro per confermare i primi calciatori sicuri di vestire la maglia rossoblu anche nella prossima stagione di serie D.
Tanti i giovani che hanno già la certezza di calcare per un altro anno il manto erboso dell’Angelo Sale.
Uno di questi è il classe 1997 Matteo Tollardo. Il talentuoso centrocampista tirrenico cresciuto nel vivaio rossoblu sarà al servizio di Zeoli per la stagione che verrà.
Un altro pupillo del ds Paolo Nista felice di rimanere è  Luca Del Signore: diciannovenne ex Lazio e Bitonto, arrivato lo scorso anno nel mercato invernale. Anche lui sarà a disposizione del neo tecnico Zeoli per la nuova stagione.
Sulla lista dei confermati presenti anche Alessio Gallitano e Davide Zucchi. Dopo l’arrivo del nuovo mister, Nista ha chiuso il cerchio intorno ai due classe 1999 che sono stati blindati dalla società tirrenica e pertanto anche loro faranno parte della comitiva rossoblu targata 2019/2020.
Quattro prime certezze importanti e fondamentali per tutta la truppa ladispolana che oltre ai propri giocatori vuole fare innesti di spessore per cercare di svolgere un campionato migliore di quello vissuto quest’anno.


Condividi

ULTIME NEWS