Pubblicato il

Ladispoli, altri due acquisti: Mucili e Giannetti

Ladispoli, altri due acquisti: Mucili e Giannetti

CALCIO, SERIE D. Il direttore sportivo Paolo Nista è inarrestabile. All’Angelo Sale arrivano un attaccante e un difensore. Confermati anche i fratelli Gianluigi e Alessio Salvato. Il tecnico Michele Zeoli: «Pronto ad un’avventura stimolante»

Condividi

A Ladispoli il mercato continua a gonfie vele con trattative e conferme a tutto spiano.  Alla corte di Michele Zeoli, scelto alla guida tecnica, come già detto è arrivato Alessandro Di Mario, attaccante 28enne proveniente dalla Cynthia.  La sua carriera comincia con la Lazio con cui si aggrega nel ritiro nell’estate 2010, passando poi in Lega Pro con la maglia del Pergocrema. Il ritorno a casa avviene un anno dopo e inizia a giocare tra Eccellenza e serie D.  Adesso è un giocatore del Ladispoli, una scelta che reputa molto convincente.
«Sono felice di indossare questa maglia,  il progetto della società mi ha entusiasmato – racconta Di Mario –  ho  avuto un bell’approccio e spero di ripagare   tifosi e società con i miei goal». 
Martedì hanno firmato anche l’attaccante Luca Mucili ed Edordo Fagioli.   Si è chiusa anche la trattativa con Eugenio Giannetti, difensore del Monterosi. Martedì sera il 26enne ha raggiunto l’accordo con il diretore sportivo Paolo Nista. Cresciuto nelle giovanili della Roma, ha girato lo stivale militando nel Padova, Triestina e Flaminia, ed è stato convinto ad arrivare a Ladispoli dai programmi del patron Umberto Paris, in procinto di allestire una squadra molto più esperta dello scorso anno. I riconfermati sono:  Tollardo, De Fato, Gallitano e i fratelli Salvato, sono i primi tasselli del neo allenatore Michele Zeoli  che non vede l’ora di inziare a guidare gli allenamenti.
«Ringrazio la società per avere risposto in me fiducia – spiega Zeoli – mi auguro di non deluderli. Sono pronto ad un’avventura stimolante e coinvolgente.  Ladispoli è una piazza esigente, da calciatore ho frequentato club con tifoserie pazzesche.  Ai tifosi chiedo di segurici e di stare al nostro fianco».


Condividi

ULTIME NEWS