Pubblicato il

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno e l'oroscopo di oggi

Il buongiorno ai lettori lo porge la maestra Romina, che ringrazia di cuore i magnifici alunni della IIN della scuola Primaria di Valcanneto Simone, Alan, Gabriele, Sofia, Giulia, Matilde, Giordano, Sofia, Lorenzo, Gaia, Gabriele, Claudia, Aurora, Diletta, Simona, Greta, Domenico, Chiara, Auce, Niccolò e i loro eccezionali genitori, nonchè le super colleghe Claudia, Filomena, Dina, Monica e Alessia. “Siete stati tutti speciali!”.

 

 

 

 

 


Torta di compleanno per i soci donatori Avis Paolo Evangelisti, Michela Rotondo, Serenella Rampichini, Massimiliano Sabatini, Marcello Spigarelli, Pierluigi Cencioni e la sostenitrice Paola Annibali. Un mondo di auguri da tutta la sezione di Civitavecchia ‘‘M. Villotti’’.


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLo scorso 18 giugno è scomparso il gatto ‘‘Micio’’ a San Gordiano in via dei Garofani, occhi grandi e taglia grande. Probabilmente è spaventato essendo la prima volta che non torna a casa. Chi lo vedesse può contattare il numero 389.9321085 o 340.7138215.

 

 

 

 

 


Il buongiorno e l'oroscopo di oggiLE ESORTAZIONI E GLI ENIGMI DELLA LUNA (a cura di Mario Di Franco) – Il Sole scalda il lunatico Granchio. È Estate! Evviva
L’Ariete rinnova le stanze e ospita le genti in salotto. La pianta si annaffia e il clan attende sentenze.
Il Toro incontra e discute e due righe le scrive un po’ a tutti. Relazioni e amici fedeli e vicino si spostano i pensieri.
I Gemelli si prendono un soldo e i guadagni eccoli adesso. Sicuri e vestiti di rose ottengono emozioni decise.
Il Granchio si alza fra tutti e conquista un turno migliore. La vocina venga ascoltata e il miracolo è pronto ed arriva.
Il Leone si mette da parte ed ascolta senza fare rumore. Si dona come fosse missione e attende che giunga il suo tempo.
La Vergine insieme alla folla si esibisce nel comizio del mese. Collabora e incontra un amico e progetta la festa d’estate.
La Bilancia raggiunge il successo proposto dal cielo. Un leader coglie il suo premio e chi sceglie riceve un applauso.
Lo Scorpione si allontana da qui e di là giungono i premi. Un viaggio ristora la mente e chi studia ammicca alle stelle.
Il Sagittario si trasforma lasciando la vecchia minestra. Pietanze rinnovano il desco e il futuro diventa curioso.
Il Capricorno si sposa e si ama e le coppie si stringono forte. Contratti e rapporti di legge e un incontro è quello che serve.
L’Acquario si mette al servizio di un affare che gratifica tutti. Per se e per chi gli sta vicino risolve e controlla il da fare.
I Pesci si ubriacano di gioia: l’entusiasmo è la cura del giorno. Il tempo più bello si mostra e si coglie un’intima gioia.
Dialoghi introspettivi con Mario Di Franco. A Santa Marinellahttps://astrologiarivelata.blogspot.it

ULTIME NEWS