Pubblicato il

Assunzioni stagionali per Port Mobility

Assunzioni stagionali per Port Mobility

I sindacati hanno sospeso lo stato di agitazione 

CIVITAVECCHIA – Lo aveva promesso la scorsa settimana e così è stato. Il manager di Port Mobility, Edgardo Azzopardi, ha avviato le procedure per l’assunzione dei lavoratori stagionali che consentiranno alla società di poter afforntare con maggiore tranquillità il picco di lavoro estivo. Il personale – una quindicina di unità in tutto – sarà impiegato fino al 31 luglio prossimo. 
Nel frattempo prosegue il dialogo tra Port Mobility e Autorità di Sistema Portuale, con l’apertura di un tavolo permanente, per cercare di arrivare, al massimo entro quella data, a chiudere la vertenza attualmente aperta tra le parti. Si sta infatti discutendo su un accordo che avrà validità quinquennale, un periodo di tempo che consentirebbe all’azienda di poter programmare al meglio investimenti e possibili nuove assunzioni. 
Intanto è stato sospeso dai sindacati lo stato di agitazione, proprio in virtù del ricorso agli stagionali e dell’impegno dei vertici della società ad aprire la discussione relativa a tutto ciò che concerne la contrattazione di secondo livello. 

ULTIME NEWS