Pubblicato il

Cocaina: insospettabile in manette

Cocaina: insospettabile in manette

POLIZIA IN AZIONE. Nei guai il 33enne D.F. intercettato dagli agenti. Droga nascosta in alcuni contenitori per rullini fotografici

CIVITAVECCHIA – Deve rispondere di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente il 33enne D.F., arrestato dagli agenti del commissariato di viale della Vittoria a seguito di un controllo stradale. 
Nell’ambito dei servizi antidroga predisposti dalla Polizia di Stato, infatti, l’uomo è stato fermato sull’Aurelia Sud, poco prima di Santa Marinella. 
Il 33enne era a bordo del proprio motociclo: a tradirlo un particolare nervosismo.  Il ragazzo, infatti, si è mostrato particolarmente agitato durante il controllo, tanto da insospettire i poliziotti che hanno deciso così di procedere ad una verifica più accurata. All’interno di un contenitore per rullini fotografici, nascosto nel bauletto del motociclo, sono stati rinvenuti 6 involucri contenenti alcuni grammi di cocaina.  Anche a casa, durante la perquisizione, sono stati sequestrati 22 involucri con all’interno 12 grammi di cocaina;  altri 44 grammi della medesima sostanza, sono stati rinvenuti in un armadio con 50 grammi di mannitolo, una bilancia di precisione, 7.800 euro in banconote di vario taglio, una sigillatrice e materiale per il confezionamento. Arrestato dovrà quindi rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

ULTIME NEWS