Pubblicato il

Ladispoli, Manoni capitano

Ladispoli, Manoni capitano

CALCIO, SERIE D. Ieri allo stadio Angelo Sale la conferma del centrocampista. Entusiasti il presidente Umberto Paris e il direttore sportivo Paolo Nista. Il giocatore rossoblu: «Una scelta di cuore. Non deluderò nessuno»

Condividi

Il matrimonio Francesco Manoni e Ladispoli è ufficiale.
La formazione tirrenica infatti riparte da Manoni per un progetto tecnico che mister Zeoli insieme al direttore sportivo Paolo Nista hanno messo in campo al fine di poter ottenere un’altra salvezza nel prossimo campionato di Serie D.
L’Us Ladispoli infatti ha messo al centro del progetto proprio Francesco Manoni da cui riparte quindi per questo nuovo torneo.
La società del presidente Umberto Paris ha deciso inoltre di affidare proprio al talentuoso centrocampista la fascia da capitano, un segnale importante che sancisce quindi l’inizio di un nuovo ciclo.
Le prime parole di Manoni sono state: «È una scelta di cuore, darò l’anima per questa società, ringrazio il presidente Paris ed il diesse Nista per aver puntato su di me, non deluderò loro né tantomeno la piazza. Sarà un onore essere il capitano di questa squadra».
Per il club rossoblu, quindi, arriva l’ennesima conferma che si aggiunge alle tante altre dei giorni scorsi per una rosa che comincia a delinearsi.


Condividi

ULTIME NEWS