Pubblicato il

Perde il controllo della moto: grave un centauro

Perde il controllo della moto: grave un centauro

Si trova in terapia intensiva, dopo aver subito un intervento chirurgico, un 54enne civitavecchiese. Il sinistro si è verificato nella notte tra sabato e domenica alla rotatoria tra viale Baccelli e via Morandi. Un testimone avrebbe assistito alla scena allertando i soccorsi. Non ci sarebbero altri mezzi coinvolti

CIVITAVECCHIA – Si trova ricoverato in terapia intensiva, al Policlinico Gemelli di Roma, un civitavecchiese di 54 anni, vittima di un brutto incidente avvenuto nella notte tra sabato e domenica. 
L’uomo si trovava a bordo della sua Harley Davidson quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia intervenuta sul posto, avrebbe perso il controllo dela moto. 
E a quanto pare non sarebbero coinvolti altri mezzi. 
Questo ssecondo le prime testimonianze raccolte sul posto dagli inquirenti e le ricostruzioni dell’incidente. 
La moto probabilmente ha urtato parte del marciapiede, impennandosi ed andando prima ad abbattere un palo della segnaletica stradale presente sul ciglio del marciapiede e poi un’insegna pubblicitaria, per poi terminare la corsa direttamente sulla rotatoria, con un pneumatico scoppiato. 
L’impatto è stato violento. 
Un volo di diversi metri per il 54enne che è finito sull’asfalto. 
Un testimone avrebbe assistito a tutta la scena, dando immediatamente l’allarme sia alla Polizia che al 118. 
I soccorsi sono stati infatti immediati, ma subito ci si è resi conto della condizioni critiche dell’uomo. 
Il 54enne è stato così trasferito presso il Policlinico Gemelli di Roma, sove è stato sottoposto ad una operazione chirurgica durata diverse ore. 
Si trova in terapia intensiva. 
Nel frattempo proseguono le indagini degli inquirenti per chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto ed escludere il coinvolgimento di altri mezzi nell’incidente. 

ULTIME NEWS