Pubblicato il

La Polizia sequestra oltre 6 kg di marijuana pronta per lo spaccio

CATANIA – Avviata una massiccia attività di controllo del territorio volta a contrastare ogni forma di illegalità. Ad operare a presidio della città gli agenti delle volanti che con interventi rapidi e tempestivi hanno tratto in arresto 2 persone rispondendo attivamente alle segnalazioni pervenute in sala operativa e prontamente smistate alle pattuglie in zona oltre ad un massiccio sequestro di droga sicuramente pronta ad essere spacciata  sul mercato del fine settimana.

 

SQUADRA MOBILE IN AZIONE: ARRESTATO RAPINATORE

Accanto allo loro in azione gli uomini della Squadra mobile che con  la loro attività investigativa unità ad una spiccata conoscenza del territorio sono riusciti ad intervenire rapidamente arrestando in flagranza l’autore di una rapina ad una donna, oltre ad assicurare alla giustizia altri 5 pregiudicati. (Agg. 27/6 ore 22,09)

GLI EQUIPAGGI IMPEGNATI

A questo si unisce l azione dei commissariati a cui sono state affidate le pattuglie del reparto prevenzione crimine offrendo una efficace azione attraverso  posti di controllo volti a contrastare anche le violazioni al codice della strada. (Agg. 27/6 ore 22,13)

ULTIME NEWS