Pubblicato il

Tarquinia calcio special day: domani la festa blugranata 

Tarquinia calcio special day: domani la festa blugranata 

Tornano  sul terreno di gioco nomi storici che negli anni hanno condiviso il campo con Marco Bellucci e Mario Seripa che appendono gli scarpini al chiodo

Condividi

TARQUINIA – Tarquinia Calcio Special Day: ecco alcuni tra i protagonisti della partita-festa di domani. 
Una sfilata di nomi che hanno fatto esultare e strappato applausi a tanti nostalgici del calcio tarquiniese degli ultimi venti anni: la festa blugranata del Tarquinia Calcio, sarà domani una celebrazione della passione della città per il pallone per salutare Marco Bellucci e Mario Seripa che, dopo l’ultima splendida stagione con la maglia blugranata, appendono i gloriosi scarpini al chiodo. 
E per omaggiare loro e le loro carriere, tornano sul terreno da gioco del Cardoni giocatori “storici” con cui, negli anni, hanno condiviso il campo. 
Ed ecco che gli appassionati tarquiniesi rivedranno in campo Omero Ceccarini, Fabio Perugini, Gigi Moncelsi, Sandro Bonfranceschi, Ilias Brodolini, oltre a ragazzi che ancora si divertono e divertono sui campi, da Daniele Federici a Peppe Bramucci, da Giammusso a Morasca. 
Con loro anche i ragazzi della rosa del Tarquinia Calcio che ha entusiasmato tifosi ed appassionati nell’ultima stagione in Seconda categoria.
L’appuntamento con questa partita del cuore è domani alle 19, ma prima – alle 17 e 30 – spazio al divertimento: il Tarquinia Calcio Special Day inizia con una divertente sfida tra i bambini del settore giovanile ed i loro genitori. 
Ed al termine dei due appuntamenti, festa tutti assieme con un buffet.
Un’occasione imperdibile, ancor di più per i tifosi blugranata perché, nell’occasione, sarà annunciato anche il nome del tecnico della squadra per la prossima stagione. 
A farlo sarà proprio l’allenatore che ha guidato la cavalcata di quest’anno, Fernando Parmigiani, che per motivi ed impegni personali ha scelto di non proseguire l’opera in panchina ma di scegliersi un ruolo dirigenziale: sarà infatti direttore tecnico e responsabile del settore giovanile del Tarquinia calcio.


Condividi

ULTIME NEWS