Pubblicato il

Tutto pronto per la ‘‘Festa dei popoli’’

Tutto pronto per la ‘‘Festa dei popoli’’

Organizzata dalla parrocchia San Francesco di Marina di Cerveteri. Due giorni di musica, intrattenimento e socializzazione  

CERVETERI – Torna come ogni estate a Marina di Cerveteri la Festa dei Popoli. Sabato e domenica, la Parrocchia San Francesco di Marina di Cerveteri, propone due giorni di musica, intrattenimento e socializzazione. La manifestazione ha preso via via sempre più i mille volti di una sola umanità. Un invito, un messaggio per le tante persone che vivono sul territorio e dei tanti che d’estate passano qui le loro vacanze perché vengano coinvolti e si sentano partecipi di una realtà, a volte anche geograficamente diversa e lontana.
«La Festa dei Popoli è una tradizione per la comunità di Cerenova – afferma il sindaco Alessio Pascucci – la Parrocchia San Francesco rappresenta un importante punto di ritrovo per i cittadini della frazione e per i ragazzi, che trovano nelle attività parrocchiali occasione di amicizia e incontro». 
«Come sempre, tra musica, enogastronomia e divertimento, anche quest’anno – conclude il primo cittadino – la Festa dei Popoli sarà una bellissima occasione di incontro per tutta Cerenova».
Dalle 19.30 apertura dell’area bar, e dalle ore 20 ci si ritrova a tavola con una cena prelibata. Poi dalle 21.15 spazio alla musica. Il sabato, l’omaggio ai Beatles, mentre domenica sera, dopo il ritrovo a tavola spazio alla tradizione romana con gli «Stornell’attori». All’interno della Festa, sarà possibile passeggiare tra gli stand di artigianato e del libro.

 

ULTIME NEWS