Pubblicato il

Una perla nel cuore del litorale

Una perla nel cuore del litorale

TENNIS E PADEL. Continuano ad aumentare i numeri del Circolo Prato del Mare di Santa Marinella. In questi giorni si sta giocando l’ultima tappa del circuito Prato del Mare che porterà a definire i primi giocatori della classifica, i quali andranno poi  a disputare il master. Soddisfatti i maestri Claudio Cozzi, Luca Marino e Germano Rossi: «Siamo orgogliosi di tutto questo successo e del grande progresso che hanno avuto i nostri allievi»

Condividi

Nel cuore del litorale, tra Civitavecchia e Santa Marinella, è nato il centro sportivo Prato del Mare, noto ormai per i grandi risultati raggiunti con il tennis. Il maestro Claudio Cozzi ha introdotto in tutto il comprensorio il padel, sport arrivato ormai a livelli incredibili in tutto il mondo. La caratteristica che rende questo circolo speciale è la costanza nell’accogliere bambini, ragazzi e adulti, dando loro il meglio per raggiungere i singoli obiettivi. 
Il centro sportivo è definito dagli esperti un’istituzione, con  un numero inpressionante di soci/atleti, tra tennisti e padelisti. E proprio in questi giorni si sta giocando l’ultima tappa del circuito Prato del Mare di tennis e di padel che porterà a definire i primi giocatori della classifica, i quali andranno poi a disputare il master. 
Un circuito iniziato in inverno, che ha visto atleti lottare ogni singola partita con un grandioso rispetto ed educazione sportiva, cosa fondamentale per la filosofia del circolo. 
«Siamo orgogliosi – fanno sapere i maestri – di tutto questo successo e del grande progresso cha hanno avuto i nostri allievi, ora aspettiamo di sapere chi saranno partecipanti del master; nel frattempo un grande in bocca al lupo a tutti».


Condividi

ULTIME NEWS