Pubblicato il

Investito sull'Aurelia: 82enne in fin di vita

Investito sull'Aurelia: 82enne in fin di vita

L'incidente questo pomeriggio sull'Aurelia sud, all'altezza della concessionaria d'auto

CIVITAVECCHIA – Il figlio era ancora all’interno della concessionaria, lui, 82enne santamarinellese, aveva lasciato l’area a piedi, attraversando l’Aurelia. In un attimo l’arrivo dell’auto, una Smart proveniente da Civitavecchia e diretta a Santa Marinella, che ha centrato in pieno l’uomo. 
È accaduto questo pomeriggio intorno alle 18,30 in via Aurelia Sud: violentissimo l’impatto a giudicare dal parabrezza sfondato della vettura, a seguito del quale l’anziano è stato sbalzato rovinosamente sull’asfalto. Immediati i soccorsi, con l’arrivo sul posto dei Carabinieri del nucleo radiomobile e di un’ambulanza che ha trasportato il ferito, privo di sensi, all’ospedale San Paolo di Civitavecchia in codice rosso. Impossibile al momento parlare della dinamica, dal momento che ogni aspetto della vicenda è al vaglio dei militari dell’Arma che hanno proceduto ad effettuare i rilievi di rito e ad ascoltare i testimoni presenti al momento dell’incidente. 
A quanto pare l’uomo di 82 anni sarebbe in gravissime condizioni e non è escluso che possa essere trasferito all’ospedale Gemelli di Roma.

ULTIME NEWS