Pubblicato il

Tarquinia, Tiziano Monti entra nella squadra di Alex Zanardi

Tarquinia, Tiziano Monti entra nella squadra di Alex Zanardi

Condividi

TARQUINIA – Tiziano Monti entra nella squadra di Alex Zanardi. Il 30enne di Tarquinia, testimonial di SuperAbile Viterbo, fa il suo ingresso in Obiettivo 3, progetto dell’ex campione di formula uno che punta da un lato a consentire la pratica sportiva ai ragazzi amputati e, dall’altra, a prepararli in vista delle paralimpiadi di Tokio 2020.

Tiziano Monti, amputato ad entrambe gli arti inferiori lo scorso ottobre in seguito ad drammatico incidente stradale, non solo non si è mai arreso al destino, ma da subito ha deciso di rialzarsi immediatamente, offrendo una grande testimonianza di rinascita e di vita.

“A nome di SuperAbile – ha detto Alfredo Boldorini – faccio i complimenti a Tiziano, alla sua famiglia, ai tecnici, ai responsabili di Obiettivo 3 per questa grande notizia. Siamo estremamente felici di sapere che Tiziano abbia superato la prova ed è quindi entrato a tutti gli effetti nel team di Alex Zanardi. Un grande traguardo quello di Tiziano non solo perché rappresenta una grande attestato di resilienza, ma anche perché egli sta dando prova di carattere, tenacia e determinazione fuori dal comune”.

Una grande lezione di vita, quella di Tiziano Monti, che fa il paio con il grande esempio già partito da Tarquinia con Chiara Bordi.


Condividi

ULTIME NEWS