Pubblicato il

Un’Italia sempre più nerazzurra

Un’Italia sempre più nerazzurra

HOCKEY IN LINE FEMMINILE. Convocate in Nazionale senior per il Mondiale di Barcellona ben cinque ragazze degli Snipers Civitavecchia. Vestiranno l’azzurro Veronica Novelli, Federica Ercolani, Mara Faravelli, Agnese Tartaglione ed Eugenia Pompanin. Il presidente Riccardo Valentini: «Sono orgoglioso di queste chiamate. Tutto merito dell’abnegazione, del talento e del grande lavoro di un vasto gruppo di persone dietro le quinte» 

Condividi

Una Nazionale femminile sempre più a tinte nerazzurre quella di scena al Mondiale di barcellona. Mentre Giulia Mollica ha fatto il suo esordio ufficiale in campo, nella goleada dell’Italia junior femminile contro la Cina, altre soddisfazioni arrivano dalla Nazionale senior. Sono state infatti rese note le convocazioni ufficiali: presente l’atleta 100% civitavecchiese Veronica Novelli, cresciuta nel vivaio locale e capitano della formazione femminile degli Snipers Civitavecchia.
Insieme a lei alcune compagne di squadra: Federica Ercolani, Mara Faravelli, Agnese Tartaglione, Eugenia Pompanin.
«Sono orgoglioso delle convocazioni di queste ragazze – afferma il presidente Riccardo Valentini – perchè se sono in nazionale è solo merito della loro grande abnegazione e talento e del grande lavoro di un vasto gruppo di persone dietro le quinte che mette le atlete nelle migliori condizioni per allenarsi. Veronica è sempre stata eccezionalmente grintosa e determinata nell’allenarsi, si è meritata la convocazione e da Civitavecchia faremo tutti il tifo per lei».


Condividi

ULTIME NEWS