Pubblicato il

Telese Terme, trasforma proprio garage in una serra per coltivare marijuana: arrestato

Condividi

TELESE TERME – Aveva trasformato il proprio garage in una piccola serra dove coltivare piante di marijuana, con tanto di illuminazione artificiale a luce rossa e filtri uv, impianto di ventilazione forzata, stufa alogena controllo della temperatura ed impianto di alimentazione a mezzo di pannelli solari.

 

IL CONTROLLO DELL’IMMOBILE 

Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Telese Terme, diretti dal Vice Questore Flavio Tranquillo, insospettiti dal forte odore di marijuana proveniente dall’impianto di ventilazione di un garage, hanno proceduto al controllo dell’immobile in uso ad un 29enne telesino ed hanno posto sotto sequestro l’ingegnosa e singolare attrezzatura. (Agg.5/7 ore 20,31)

 

LA DROGA SEQUESTRATA

L’uomo è stato tratto in arresto, su disposizione del P.M. di turno, perché gravemente indiziato dei delitti di coltivazione, produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso dell’operazione di polizia giudiziaria sono stati anche rinvenuti e sequestrati 70 grammi di marijuana, una piantina di cannabis, materiale per il confezionamento dello stupefacente e due bilancini di precisione, il tutto abilmente occultato nello stesso garage. (Agg.5/7 ore 20,37)


Condividi

ULTIME NEWS