Pubblicato il

Corneto Tarquinia, l’Eccellenza è vicina: al momento nove uscite e due innesti

Corneto Tarquinia, l’Eccellenza è vicina: al momento nove uscite e due innesti

CALCIO. Acquistati Giulietti e Valentini. Via Troili, Gallinari, Vincenzi, Antonini, De Santis, Massaini, Petroselli, Desini e Ventolini

Dopo gli annunci ufficiali dell’ingaggio dei due classe 1996, il difensore Francesco Giulietti e il centrocampista Nicolò Valentini la Corneto Tarquinia del presidente Rinaldo Santori ufficializza le uscite.
Ben nove i calciatori protagonisti della straordinaria cavalcata della scorsa stagione che non faranno parte della nuova rosa a disposizione di mister Stefano Del Canuto: Angelo Troili, Luca Gallinari, Lorenzo Vincenzi, Luca Antonini, Francesco De Santis, Federico Massaini, Matteo Petroselli, Alessandro Desini e Federico Ventolini.
Di conseguenza la Corneto ripartirà da un blocco ben preciso composto dal capitano Giuseppe Iacomini tra i pali, Federici e Roccisano in difesa, Emanuele Palermo e Massimiliano Gravina in mezzo al campo e con il duo offensivo Catracchia-Pastorelli. Ora spetta al direttore generale Ciro Granato regalare nuovi giocatori alla società per iniziare il campionato di Eccellenza.

ULTIME NEWS