Pubblicato il

I rifiuti di Roma arrivano a Civitavecchia

I rifiuti di Roma arrivano a Civitavecchia

L’annuncio arriva dal sindaco di Roma del M5S Virginia Raggi: “I camion di Ama sono già in viaggio”

CIVITAVECCHIA – “I camion di Ama sono già in viaggio per gli impianti regionali di smaltimento dei rifiuti di Rocca Secca, Viterbo, Frosinone, Pomezia, Colleferro, Civitavecchia”. L’annuncio arriva dal sindaco di Roma del M5S Virginia Raggi che ha affidato la notizia ai social.

Nel post si legge: “Spero che possano scaricare la spazzatura e non siano costretti a tornare indietro pieni perché hanno trovato ancora una volta i cancelli chiusi”.

I rifiuti di Roma arrivano a Civitavecchia e la notizia corre proprio sui social, provocando indignazione. “Speriamo – scrive la sindaca grillina – che questa sia la volta buona dopo tante parole. Per il resto quelle di Zingaretti restano le solite promesse: in sette anni non è riuscito a scrivere il Piano Regionale dei Rifiuti e ora pretende di pulire Roma in sette giorni. Per un mese – si legge – ha voltato la faccia dall’altra parte fino a quando lo abbiamo costretto a fare questa ordinanza per sbloccare i siti dove portare i rifiuti. Zingaretti sfiora il ridicolo quando dice di ripulire la città in una settimana. La smetta di illudere i cittadini con false promesse. Sia serio”. (SEGUE)

ULTIME NEWS