Pubblicato il

Mtb Santa Marinella, una grande prova di squadra

Mtb Santa Marinella, una grande prova di squadra

CICLISMO. Lo scorso fine settimana la formazione altolaziale di scena alla Sei Ore Val di Merse-il Bacoco. Sugli scudi Diego Antimi e Caterina Ameglio, rispettivamente al secondo posto tra i solitari

Ancora una grande prova di squadra per la Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini nelle gare di Endurance tour.
Nell’ultimo fine settimana, la formazione altolaziale ha marcato la propria presenza alla Sei Ore Val di Merse-il Bacoco. Il borgo toscano di Monticiano ha accolto il variopinto mondo degli appassionati delle gare endurance con il solito calore di sempre grazie alla collaborazione tra il GC Val di Merse e il circolo Il Bacoco’s.
Tra i principali risultati in rassegna, quelli migliori sono arrivati da Diego Antimi e Caterina Ameglio rispettivamente al secondo posto tra i solitari. Buon quarto posto per la coppia Libero Ruggiero (M2) e Andrea Somma (M3), quinta piazza per il team da due elementi con Andrea Mainardi e Fabio Icuchi. Un altro risultato nella top-10 è stato ottenuto da Gianluca Piermattei, decimo tra i master 5. Stradisti all’opera con Pierluigi Stefanini che ha corso il 27 giugno scorso il Trofeo Città di Viterbo (19°assoluto e secondo di categoria gentlemen 2) mentre un altro impegno a cronometro è stato archiviato da Gianluca Magnante in occasione del campionato italiano dei Vigili del Fuoco a Solfagnano Parlesca in Umbria: secondo di categoria élite sport e 13°posto assoluto.

ULTIME NEWS