Pubblicato il

Daniele Crocicchia al fianco di coach Russo

Daniele Crocicchia al fianco di coach Russo

BASKET, SERIE C SILVER. L’ex capo allenatore del Tolfa ha ricevuto l’incarico tramite la chiamata del presidente Pierosara. «Emozionato e anche un po’ sorpreso. Per me è uno step importante, sono sicuro che ci divertiremo»

Sarà Daniele Crocicchia ad affiancare Giorgio Russo nella direzione tecnica della prima squadra del Pyrgi. 
Per lui un ruolo fondamentale che, nonostante la giovane età, gli permetterà di accrescere il bagaglio tecnico e sportivo grazie ad un’avventura importante come la C Silver. 
Daniele Crocicchia cestisticamemente è nato e cresciuto a Tolfa, prima come giocatore e successivamente da istruttore minibasket ed allenatore. Per lui, precedentemente, il ruolo di capo allenatore per tre anni della promozione del Basket Tolfa.
«Emozionato e anche un po’ sorpreso della chiamata del presidente Pierosara – dichiara l’aiuto allenatore Daniele Crocicchia – che ringrazio molto. Sia lui che coach Giorgio Russo mi hanno illustrato il progetto e mi hanno fatto sentire da subito parte integrante di tutto ciò e questo mi ha convinto fin da subito a farne parte. Questo è sicuramente uno step importante per la mia giovane carriera da allenatore, che mi permetterà di affrontare un campionato di serie C silver molto competitivo e tecnico e di poter lavorare al fianco di persone professionalmente molto preparate. La squadra è giovane e molto ambiziosa e queste sono premesse importanti per poter lavorare al meglio in palestra e far esprimere ai ragazzi tutto il loro potenziale. Sono sicuro che ci divertiremo e che faremo divertire il nostro pubblico».

ULTIME NEWS