Pubblicato il

Botte da orbi in centro

Botte da orbi in centro

Un apprezzamento di troppo e scoppia la lite. È accaduto alle spalle del commissariato: immediato l’intervento della Polizia   

CIVITAVECCHIA – Botte da orbi tra due giovani l’altra sera proprio alle spalle del commissariato. Probabilmente all’origine della lite un apprezzamento a una ragazza da parte di un passante e in risposta un sorriso anziché un atteggiamento indignato. È bastato poco ad accendere la miccia: i due si sono immediatamente affrontati pubblicamente e dalle parole alle mani il passo è stato veramente breve. Pugni e calci sotto lo sguardo dei passanti che hanno chiamato le forze dell’ordine. Sul posto, infatti, sono immediatamente intervenuti i poliziotti del commissariato guidato dal dottor Paolo Guiso, che hanno riportato l’ordine. Entrambi sono stati trasferiti presso gli uffici di viale della Vittoria per l’identificazione e il successivo racconto dei fatti. Un episodio che gli inquirenti stanno chiarendo in queste ore, il secondo in pochi giorni dopo l’aggressione subita da un civitavecchiese nei pressi della Marina, colpito da una o più persone in un contesto poco chiaro. In quel caso l’uomo è stato portato in pronto soccorso a causa della rottura del setto nasale. 
Le forze dell’ordine, proprio al fine di evitare episodi di questo tipo, in questi giorni stanno incrementando i controlli soprattutto in quelle zone di Civitavecchia frequentate prevalentemente da giovanissimi. 

ULTIME NEWS